
Matteo Pedrazzini Coach CrossFit
” Il secondo è il primo dei perdenti.”
Passione , dedizione e determinazione hanno caratterizzato la vita sportiva di Matteo fin da piccolo. Muovendo i primi passi nel mondo del calcio, approdando poi al tennis ed all’atletica leggere nella disciplina del salto in alto, vincendo i campionati italiani nel 1996!
Ma è nella pallavolo dove Matteo trova la sua espressione sportiva, iniziando dalla serie C, passando per la serie B e diventando uno dei più giovani talenti nel circuito. Ma un infortunio alla schiena a soli 20 anni spengono il sogno di poter diventare un giocatore professionista.
Matteo, studente in Scienze Motorie a Pavia, si ritrova a dover resettare tutto e ripartire da zero. Dopo essersi avvicinato al bodybuilding, trova nel paracadutismo quella dose di adrenalina che gli mancava dopo la fine delle competizioni.
Da quel momento sarà sempre alla ricerca del limite, obiettivo fondamentale per cercare di migliore sempre se stessi e trova nel CrossFit il miglior strumento per realizzare questo!
Per lui il CrossFit non è semplicemente una disciplina, ma un vero e proprio stile di vita…chi ” molla ” nello sport, sarà destinato a “mollare” nella vita!
- Triennale Scienze Motorie
- Personal Trainer Issa
- CrossFit Level 2 Trainer
- CrossFit Level 1 Trainer
- CrossFit Powerlifting Trainer